Il nostro Club

Il BMW  Moto Club Ticino è stato creato con lo spirito di voler aggregare degli amanti delle moto BMW, dei giri in compagnia, ma soprattutto con amici che desiderano passare del tempo libero godendosi la propria moto in assoluto relax.

Da non dimenticare che una delle cose importanti della vita è anche la buona cucina e quindi, durante i nostri giri, vedremo di non farci mai mancare un momento di aggregazione con le gambe sotto al tavolo di un qualche buon posto che possa soddisfare i nostri palati.

Il comitato del Club è composto da persone molto appassionate di questo mondo bellissimo e capaci di di programmare ogni anno dei giri corti di una giornata, così come giri di più giorni nelle diverse regioni d’Europa. Questo non significa però che, se qualche socio desidera organizzare un tour, non sia libero di proporlo direttamente al comitato, così da poterlo inserire nell’agenda delle attività.

Interessato a far parte di questo grande gruppo di amici? Contattaci.