Giovedì pomeriggio e mi viene un’idea. Domenica voglio fare un giro in Moto con Silvana e, magari, qualche amico del Club.
Pubblico l’idea sulla chat del gruppo e immediatamente si annunciano i primi amici che, visto le bellissime giornate che si prospettano, decidono di aggregarsi al giro.
La mattina di domenica ci si ritrova al solito bar con stazione di servizio, così che nessuno possa avere la scusa di dire che non è partito con il pieno.
Scendiamo dalla sponda destra del lago maggiore fino a Intra dove ci fermiamo per un caffè e due chiacchiere. Ma il tempo passa e, se vogliamo ancora trovare qualcosa da mangiare, sarà meglio che ci diamo una mossa.
Via tutti di nuovo in moto in direzione di Arona dove troviamo un mucchio di gente che si sta godendo queste pazze giornata primaverili, ma in pieno inverno.
Parcheggiate le moto ci avviamo verso il Ristorante Poldo, rinnovato per dei panini veramente molto buoni. Di domenica scopriamo che non prendono riservazioni e ci tocca aspettare dalle 1315 fino alle 1400 per avere un tavolo per noi.
Poco male, così possiamo approfittarne per prenderci un aperitivo in riva al lago.
Finito il pranzo, dopo aver cercato la nostra moto in mezzo a altre centinaia parcheggiate arrivate nel frattempo, via di nuovo tutti in moto con tappa Luino dove ci fermiamo per un caffè e per i saluti a coloro che rientrano verso Lugano.
Come al solito in serata siamo di rientro a casa soddisfatti.